Al supermercato di Finale Emilia ancora raid degli studenti che rubano
Al supermercato di Finale Emilia ancora raid degli studenti che rubano. Dopo le due ragazze che sono state fermate e identificate nei giorni scorsi, proseguono con sfacciataggine i furtarelli del doposcuola. Alcuni studenti, infatti terminato l'orario delle lezioni alla scuola superiore che frequentano, raggiungono il Famila alla periferia del paese. Lì, aprono le confezioni, mangiano, bevono e nascondo le cose per andare via senza pagarle.
La cosa si è ripetuta anche ieri, e di nuovo sono stati fermati e identificati due studenti, poi riconsegnati ai genitori. Gli amici che erano con loro sono scappati.
- Nonantola, Grella (FdI): "La scomparsa di Monica Esposito ci richiama al dovere della verità e della giustizia"
- Decesso di Monica Esposito, Lega: "Ora la giustizia faccia il suo corso"
- Trasporto pubblico, Vaccari (Pd): "Aumento tariffe è il conto che i cittadini pagano per i tagli del Governo"
- Finale Emilia, l'odioso inganno dell'incidente: truffata un'anziana di 80 anni
- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security



























































