Nascondevano in un appartamento oltre 18 kg di hashish, arrestati per spaccio
MODENA - La Polizia di Stato ha arrestato due cittadini italiani di 42 e 35 anni, residenti in provincia di Modena, gravemente indiziati del reato di detenzione a fini di spaccio di hashish.
In particolare, lo scorso 27 aprile, la Squadra Mobile, con l'ausilio della Squadra Volante, ha sottoposto a controllo, in zona Madonnina, a Modena, un'auto con a bordo l'uomo di 35 anni, mentre usciva frettolosamente dal cortile di un'abitazione posta sotto osservazione dagli agenti. L'uomo è stato trovato in possesso di 56 grammi di hashish e delle chiavi di un appartamento. Gli agenti hanno, quindi, immediatamente proceduto a perquisire l'appartamento, trovando all'interno l'uomo di 42 anni.
In occasione della perquisizione dell'uomo e dell'appartamento stesso, inoltre, gli agenti hanno rinvenuto, all'interno di un frigorifero e di un vano caldaia, oltre 18 kg di hashish, suddivisi in numerosi panetti ed ovuli, nonchè denaro per un valore di 57.140 euro. E' stato, inoltre, ritrovato e sequestrato dagli agenti un appunto manoscritto su cui erano annotati importi relativi a somme di denaro contabilizzate pari ad un importo complessivo di oltre 336.000 euro, riferibili, secondo gli inquirenti, al ricavato derivante da pregresse cessioni di stupefacenti.
- "ScriviAmo": a San Possidonio il corso di scrittura creativa per adulti
- Carpi, tutto pronto per la nuova edizione del "Cammino del tortellino carpigiano"
- Scout, il Branco Seeonee di San Felice riprende "l'avventura nella giungla"
- Ciclistica Novese & Pedale Cavezzo: tutto per la gara di Mtb domenica 1 ottobre
- La parrocchia di Cavezzo in festa per i 40 anni di sacerdozio di don Dallari
- Fantozzi e Filini, ecco chi li interpreta domenica in Villaggio Fantozzi
- Ravarino riabbraccia la Pro Patria San Felice. Il consigliere Rossi: "Nel nostro palazzetto è di casa"
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri