Bomporto, al via il 9 giugno la Festa de l’Unità
La Festa vedrà però un’anteprima, giovedì 8 giugno alle ore 20.30, con una tombola di beneficenza con ViviAmo Sorbara: il ricavato di questa iniziativa, così come della cena di giovedì 15 giugno, sarà interamente devoluto in favore degli alluvionati della Romagna.
Per quanto riguarda il programma politico, venerdì 9 giugno darà il via il deputato Stefano Vaccari, mentre domenica 11 giugno i partecipanti potranno incontrare la Giunta comunale.
Giovedì 15 giugno, poi, sarà la volta del segretario del Pd regionale Luigi Tosiani, cui farà seguito, venerdì 16 giugno, il segretario provinciale Roberto Solomita. La conclusione del cartellone di appuntamenti politici sarà con il consigliere regionale Luca Sabattini, sabato 17 giugno. Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 20.30.
Ad inaugurare la parte dedicata all’intrattenimento, venerdì 9 giugno sarà la serata latina con Dj Andre, Dance in Progress e Polivalente Sorbara, mentre sabato 10 giugno si rivivranno gli anni ’80, ’90 e 2000 con la disco di Dj Matt. Musica anche domenica 11 giugno, con Ledueemme Group. La settimana successiva, venerdì 16 giugno, spazio alla musica e ai balli Country con Dj Robby Coutry, che cederà il passo, sabato 17 giugno, al ballo liscio con la musica di Anna Bezzi. A chiudere la Festa, domenica 18 giugno, sarà il Rock e Progressive anni 70/80 con i Virgo Progr e Quinta Stagione. Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 21.30.
La partecipazione è gratuita per tutti gli incontri e gli spettacoli della Festa.
Il ristorante sarà aperto venerdì e sabato dalle ore 19.00, e domenica anche alle ore 12.00. Si effettua anche servizio di asporto.

- Hockey in line, grande successo per il primo stage femminile degli Scomed Bomporto
- Carpi, si presenta alla Comunione del figlio ma finisce in manette
- "Muoviti Muoviti": a Carpi la Festa del progetto che coinvolge migliaia di bambini
- Pulizia delle aree verdi cittadine: a Mirandola arriva la giornata "Tutti a raccolta"
- Al via la terza edizione dell’Equality Week di Unimore
- "Umoristi a Carpi", alla "Hack" la premiazione delle migliori vignette
- Auditorium Enzo Ferrari di Maranello, ecco la stagione 2023/2024
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri
- É di Concordia uno dei migliori ballerini al mondo: Angelo Greco si racconta