Finale Emilia, “L’allarme della stazione delle corriere disturba la quiete notturna”
FINALE EMILIA - "Durante la notte si sente ripetutamente una voce registrata provenire dalla stazione delle corriere di Finale Emilia. Il volume dell'altoparlante è molto alto e l'annuncio si ripete in continuazione, ogni 10 minuti. E' Insopportabile".
E' quanto denuncia un cittadino di Finale Emilia: si tratterebbe di un allarme legato alla stazione delle corriere di Finale Emilia: probabilmente a causa di un malfunzionamento, negli ultimi tempi nelle ore notturne si sente ripetutamente un annuncio in cui una voce registrata comunica un'intrusione nella stazione delle corriere e avverte l'intruso di abbandonare immediatamente l'area. Il tutto - come segnalato dal cittadino finalese - si ripete ogni circa dieci minuti, disturbando in questo modo il sonno degli abitanti della zona.
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato
- Nonantola, Maria morì a 22 anni dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: il padre si oppone all’archiviazione













































































