Mirandola, è Anna Greco la nuova segretaria del Circolo Pd ‘Sassoli’
Questo il commento della neo segretaria: “Ringrazio democratiche e democratici di Mirandola che in larga maggioranza mi hanno accordato la propria fiducia come segretaria del Partito Democratico. Mi metto a disposizione in un momento difficile e faticoso e proprio per questo penso che ognuno possa e debba fare la propria parte. È necessario che il Partito Democratico sia innovativo e si rafforzi; non possiamo però fare da soli, dobbiamo aprirci alle altre forze politiche di centro sinistra e alla società civile, coinvolgere e chiedere la partecipazione dei giovani, ascoltare e accogliere stimoli e suggerimenti per ridare slancio e ruolo a Mirandola che in questi anni è stata isolata e chiusa in sé stessa”.
“Dobbiamo – continua Greco - mettere in campo nuove idee per il domani della nostra comunità, consapevoli degli ideali di società, socialità e coesione che ci guidano. Molte sono le azioni da intraprendere e le idee da promuovere per i servizi alla persona, per la Sanità e la Scuola, nel mondo del lavoro, per la casa e lo sviluppo sostenibile, portando avanti anche le sfide della riconversione energetica e dell’adattamento al cambiamento climatico, consapevoli che giustizia sociale e ambientale vanno di pari passo.”
Un sentito ringraziamento da parte di tutta l’Assemblea è stato rivolto al segretario uscente Marco Azzolini, che ha guidato per quattro anni il Partito Democratico di Mirandola in un periodo davvero complicato e irto di difficoltà, sia a livello locale che nazionale.
- Soliera, domenica 15 dicembre si presenta il libro "Case di pietra"
- Ruba alluminio in un'azienda, arrestato pregiudicato di 29 anni
- Emilia-Romagna, si rinnova l'Assemblea dei ragazzi e delle ragazze: arrivate 159 candidature
- Unimore partecipa al 22° Gran Premio F1TENTH, gara di auto a guida autonoma in scala 1:10
- Regione, la Giunta incontra subito il Patto per il Lavoro e per il Clima
- Raccolta olio esausto, un contenitore posizionato anche a Casumaro
- Ciclistica Novese, un 2024 nel segno della multidisciplinarietà
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca