Forbes, Piero Ferrari in vetta tra i “paperoni” modenesi
MODENA - Secondo i dati aggiornati al 2023, Piero Ferrari, vicepresidente non esecutivo della Ferrari Spa e figlio del Drake, rimane il modenese più ricco, con un patrimonio di 6,7 miliardi di dollari, incrementato dopo i 4,8 miliardi registrati lo scorso anno. Piero Ferrari si classifica al quinto posto tra i "paperoni" italiani, classifica in cui prevale Giovanni Ferrero, davanti a Giorgio Armani.
Tra i modenesi ben piazzati tra le persone più ricche d'Italia, ci sono anche Romano Minozzi, fondatore di Iris Ceramiche Group, al 46esimo posto, e i figli del defunto titolare di Mapei e presidente del Sassuolo calcio Squinzi. Marco e Veronica Squinzi occupano, infatti, il 58esimo posto. 63esimo posto, infine, per il "re delle carni" Luigi Cremonini.
- Bellco, la Cina e il capitale: cosa ci racconta davvero la crisi del biomedicale di Mirandola - L'EDITORIALE
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato














































































