Gare ciclistiche juniores, domenica 9 luglio modifiche alla viabilità a Massa Finalese
FINALE EMILIA - In occasione delle gare ciclistiche juniores in programma domenica 9 luglio, a Massa Finalese sono in programma modifiche alla viabilità. In particolare:
- in via Enrico Fermi e piazza Caduti per la Libertà (nel tratto compreso tra piazza Caduti per la Libertà e via Montebianco) dalle ore 6.00 alle ore 20.00, è istituito il divieto di sosta con rimozione, esteso a tutte le categorie di veicoli.
- è altresì disposta la sospensione temporanea della circolazione stradale in piazza Caduti per la Libertà, via per Modena Ovest (tratto compreso tra piazza Caduti e via Montebianco) e in via Vettora a partire da 15 minuti prima dall’inizio e dal passaggio della corsa, alla media più veloce, fino a cessata esigenza e la chiusura della strada nella direzione opposta della gara, con transito dei veicoli esclusivamente nel senso di marcia della competizione.
- Nelle vie interessate la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa; in ogni caso, la durata della chiusura non potrà essere superiore a 15 minuti.
- Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti. E’ inoltre fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti ed è fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione.
- "Donare per la vita", a Mirandola il convegno organizzato dal Lions Club
- Nonantola, Castelfranco e San Cesario con Modena per gestire Villa Sorra
- Crescono del 22% i passeggeri sui treni regionali dell’Emilia-Romagna. Parte l’orario invernale dal 10 dicembre
- A Cavezzo si modifica la viabilità in via Neri: in zona scuola media si va a senso unico
- Mercati agroalimentari: 600 mila euro a progetti di imprese per promuovere export ed economia solidale
- A Soliera arriva "Disco Christmas", il concerto di Natale della Bruno Lugli Orchestra
- "La nostra Mirandola" festeggia 22 anni di attività a Villa Frassinesi
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Era scomparso da Novi, ritrovato senza vita il giovane Fabio Occhi
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa