Gare ciclistiche juniores, domenica 9 luglio modifiche alla viabilità a Massa Finalese
FINALE EMILIA - In occasione delle gare ciclistiche juniores in programma domenica 9 luglio, a Massa Finalese sono in programma modifiche alla viabilità. In particolare:
- in via Enrico Fermi e piazza Caduti per la Libertà (nel tratto compreso tra piazza Caduti per la Libertà e via Montebianco) dalle ore 6.00 alle ore 20.00, è istituito il divieto di sosta con rimozione, esteso a tutte le categorie di veicoli.
- è altresì disposta la sospensione temporanea della circolazione stradale in piazza Caduti per la Libertà, via per Modena Ovest (tratto compreso tra piazza Caduti e via Montebianco) e in via Vettora a partire da 15 minuti prima dall’inizio e dal passaggio della corsa, alla media più veloce, fino a cessata esigenza e la chiusura della strada nella direzione opposta della gara, con transito dei veicoli esclusivamente nel senso di marcia della competizione.
- Nelle vie interessate la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa; in ogni caso, la durata della chiusura non potrà essere superiore a 15 minuti.
- Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti. E’ inoltre fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti ed è fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione.
- Manca la luce, coppia di novantenni intossicata da un generatore a gasolio
- Agriturismo: aumentano i soggiorni lunghi a Natale e Capodanno
- Carpi, mercoledì 18 dicembre il saggio finale del corso sulla voce per persone con fragilità e volontari
- La sindaca Budri su alunni al freddo alla scuola "Alighieri" di Mirandola: "Il problema all'impianto c'è stato solo per 3 giorni"
- Pietro Ferrario, Presidente della commissione giuridica ACI Modena su nuovo codice della strada: "Arrivare dopo l'incidente non è più tollerabile"
- Carpi, domenica 15 dicembre l'Anpi ricorda Alcide Garagnani nell'80° anniversario della morte
- Distretto di Mirandola, al via open day ed iscrizioni alle scuole d’infanzia paritarie
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca