In auto con una mazza metallica da baseball: denunciato 33enne
Il conducente, alla vista dell’auto militare, è ripartito repentinamente: inducendo i militari a raggiungerlo e fermarlo per un accurato controllo.
Nel corso dell’ispezione del veicolo e del controllo del suo conducente all’interno del bagagliaio, sotto la ruota di scorta, è stata rinvenuta una mazza metallica da baseball, della lunghezza di cm 65, della quale il conducente non ha saputo giustificarne il legittimo possesso.
L’oggetto è stato sequestrato e l’uomo, 33enne, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
- I sei finalisti dell’80° Premio Strega a Modena domenica 7 giugno
- AIMAG, il risanamento è partito dai lavoratori: “La fiducia ci ha dato coraggio”
- Ciclismo giovanile, a Cavezzo 3° Trofeo Vai Ferro Bike – Primo Memorial Davide Venturelli
- In una scuola dell'infanzia rubati 350 euro che servivano per una gita didattica
- Nonantola, 1.350 euro per riparare una perdita in giardino: attenzione alle truffe sugli interventi tecnici a domicilio
- Mercoledì 10 giugno la Mille Miglia torna a Modena
- Ebola, la Regione Emilia-Romagna recepisce l’ordinanza ministeriale sulla sorveglianza del virus














































































