Novi, gli si conficca un chiodo nel collo mentre taglia l’erba: grave 23enne
NOVI- Stava tagliando il prato con un tagliaerba quando qualcosa è andato storto e un chiodo è letteralmente "schizzato" dalla macchina, conficcandosi nel collo del giovane.
Il brutto incidente intorno alle 17 di giovedì 27 luglio in va Serragli, a Novi.
Come riportato dalla Gazzetta di Modena i soccorsi sono intervenuti sul posto con un'ambulanza e un'auto medica, ma constatata la gravità della ferita, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso.
Il giovane, di 23 anni, è stato trasportato in codice tre all'ospedale civile di Baggiovara dove è attualmente ricoverato in Terapia intensiva in prognosi riservata.
- Anffas Mirandola, due ragazzi e un educatrice salpano con "Velando": al via l’esperienza di inclusione in barca a vela
- Ragnatele e insetti nell'area di preparazione degli alimenti di una pizzeria nella Bassa, sanzionato il titolare
- 19° Torneo Pollicino, festa dell’hockey a Bomporto: gli Scomed conquistano due trofei
- Bellco, la Cina e il capitale: cosa ci racconta davvero la crisi del biomedicale di Mirandola - L'EDITORIALE
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio















































































