San Felice, blackout in via Scappina, via Marzabotto e via Fossoli dovuti a picchi di consumi
SAN FELICE SUL PANARO - Dallo scorso 30 giugno, come segnalato da alcuni cittadini, a San Felice sul Panaro, le vie Marzabotto, Scappina e Fossoli hanno subito nei fine settimana improvvisi distacchi di corrente.
I distacchi di corrente - spiega l'Amministrazione comunale - sono dovuti a picchi di consumi, segnalati dal Comune all’ente gestore e comunicati anche all’Enel.
I ripetuti distacchi - continua il Comune - hanno mandato in crisi l’apparato e originato delle rotture, impegnando in diverse occasioni le squadre di tecnici intervenute.
"Per ripristinare la pubblica illuminazione è infatti necessario individuare e risolvere i guasti, non sempre attività così immediata vista l’estensione dell’area interessata" conclude l'Amministrazione comunale sanfeliciana.
LEGGI ANCHE:
- Bellco, la Cina e il capitale: cosa ci racconta davvero la crisi del biomedicale di Mirandola - L'EDITORIALE
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato














































































