Calcio a 5, il brasiliano Jezin è un nuovo giocatore del Modena Cavezzo Futsal
CAVEZZO - Jezin è un nuovo giocatore del Modena Cavezzo Futsal. Il brasiliano classe '88, attualmente in forza all'Uruguaianense, è un laterale mancino dotato di ottima tecnica e spiccato senso del gol. In carriera ha giocato in Repubblica Ceca, in Portogallo con la maglia del Rio Ave ed in Croazia in quel di Spalato.
Nelle scorse settimane, invece, il Modena Cavezzo Futsal aveva annunciato gli arrivi dei giovani Matteo Gamberini, pivot classe 2006, e Alessandro Sorrentino, portiere classe 2006.
LEGGI ANCHE:
- Calcio a 5, i gironi di Modena Cavezzo Futsal e Pro Patria San Felice
- Calcio a 5, Alessio Cellurale torna al Modena Cavezzo Futsal
- Calcio a 5, Simone Garofalo torna alla Pro Patria San Felice
- Calcio a 5, Massimiliano Quaquarelli torna alla Pro Patria San Felice
- Calcio a 5, Vincenzo Di Carlo e Bruno Salerno alla Pro Patria San Felice
- Demografia, Ferrari (Pd): "Entro dicembre legge regionale e fondi per contrastare la denatalità e sostenere genitorialità e famiglie"
- Il 25 luglio sciopero nazionale dei Vigili del Fuoco
- Festa dell’unità di Bosco Albergati, si presenta il libro "Non è un gioco, è azzardo" di Stefano Vaccari
- Maturità, a Modena in Municipio gli studenti che hanno ripulito il cortile del "Tassoni"
- Le Brigate del Lavoro Flai Cgil in visita nelle campagne della Bassa modenese
- Carpi, annullato maxi sequestro da oltre un milione di euro ai danni di un imprenditore
- Carpi, collanina scippata ad una donna in pieno giorno











































































