San Felice, i fondi raccolti alla “Marching fest” devoluti alle scuole di musica della Romagna
SAN FELICE- Ammontano a 870 euro le offerte raccolte a San Felice sul Panaro, lo scorso 7 luglio, in occasione della prima serata dell’edizione 2023 della Marching Fest “Quando la banda passò…”.
L’importo è stato devoluto, attraverso l’associazione “Assonanza”, alle scuole di musica della Romagna colpita dall’alluvione: "Artistation" e "Sarti" di Faenza, "Mariotti" di Forlì.
L’iniziativa aveva l’obiettivo di contribuire al sostegno e alla ripresa delle attività musicali nelle zone alluvionate e ancora una volta i sanfeliciani hanno dato prova di grande solidarietà nei confronti di quei territori così duramente colpiti.
Alla 28esima edizione della manifestazione, tra le tante bande presenti, hanno partecipato anche la formazione olandese Pasveerkorps Leeuwarden- campione nazionale di parata- e una banda militare dell’Ucraina per condividere un messaggio di pace.
L'evento era organizzato da “Music in Motion Roncaglia's Band”, promosso e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune di Modena e dal Comune di San Felice sul Panaro, realizzato con la collaborazione di Modenamoremio e della banda cittadina di Modena “Ferri” e sostenuto da numerosi sponsor del territorio.
Foto di Roberto Gatti
- Trattore ribaltato a Nonantola, dimesso dall'ospedale il conducente 33enne rimasto ferito
- Tre vitelli abbattuti dopo essere fuggiti da un allevamento a Bomporto, associazione animalista valuta azioni legali
- AVO Modena celebra 40 anni di attività: al Teatro Storchi una serata con il prof. Tamburello
- Bomporto, sabato 26 settembre taglio del nastro per la palestra di via Verdi
- USCO annuncia la sottoscrizione del contratto per l'acquisizione del Gruppo Italtractor ITM da Titan International
- Mirandola, lutto per la scomparsa dello storico macellaio Bruno Malpighi
- Una nuova ambulanza per la Croce Blu di San Felice, Medolla e Massa Finalese
















































































