Dalla Fresenius in marcia per dire “No” alla violenza sulle donne
MIRANDOLA - Si è tenuta domenica scorsa Mirandola la camminata di solidarietà per dire "No" alla violenza sulle donne, un tema di triste attualità dopo i recenti accadimenti di cronaca nazionale.
Alla marcia, che si è dipanata per le strade della città, hanno anche partecipato una ventina tra lavoratrici e lavoratori della Fresenius Kabi, alcuni con famiglia al seguito, tutti con un indumento o accessorio rosso, il colore simbolo dell'iniziativa. Tra gli altri, ha partecipato anche l'amministratore della sede mirandolese della multinazionale Luca Ferraresi, per dimostrare il suo supporto e quello di tutta la dirigenza.
- In una scuola dell'infanzia rubati 350 euro che servivano per una gita didattica
- Nonantola, 1.350 euro per riparare una perdita in giardino: attenzione alle truffe sugli interventi tecnici a domicilio
- Mercoledì 10 giugno la Mille Miglia torna a Modena
- Ebola, la Regione Emilia-Romagna recepisce l’ordinanza ministeriale sulla sorveglianza del virus
- Festival della Fiaba, domenica 7 giugno si svela il manifesto 2026
- Memoria del '900, una borsa di Dottorato per promuovere una ricerca a partire dal caso della Fondazione Fossoli
- Bilancio Sociale 2025: Aliante supera i 23,6 milioni di fatturato e dà lavoro a 699 persone

















































































