Due poliziotti aggrediti, Pd Mirandola: “Piena solidarietà alle forze di Polizia”
MIRANDOLA - Attraverso una nota stampa, il Pd di Mirandola esprime la propria solidarietà agli agenti della Polizia di Stato di Mirandola, in seguito all'aggressione subita da due poliziotti in Commissariato nei giorni scorsi:
"Il Partito Democratico di Mirandola esprime piena solidarietà e forte gratitudine agli agenti di Polizia che hanno evitato che quanto accaduto mercoledì, presso il Commissariato di Mirandola, si concludesse con una vera e propria tragedia. Solo pochi giorni fa eravamo usciti in risposta al segretario della Lega, denunciando le gravi condizioni in cui si trovano ad operare le forze di Polizia locali vista la mancanza di locali adeguati al
loro servizio.Il sindaco Greco nel dicembre dello scorso anno parlava pubblicamente di una nuova sede provvisoria per il Commissariato di Polizia, in attesa della nuova sede definitiva presso l'ex Gil. L’edificio identificato doveva essere in via del Mercato (ex magazzino del formaggio) ma da allora non si è più saputo nulla ed è passato un anno!
In una nota stampa il sindaco ieri “sperava nella ripartenza dei lavori” dimenticando forse che questi sono in capo all’Amministrazione comunale guidata da lui, e nello specifico a livello operativo, alla Vicesindaco Budri, e che al Ministero degli Interni c’è un ministro molto caro alla Lega. Questa amministrazione invece di scaricare sempre le colpe su altri, dovrebbe invece dire ai suoi cittadini se è in grado o no di portare a termine la ricostruzione dell’ex GIL e se è in grado di dare una sede adeguata alla Polizia garantendo così anche l’incolumità degli operatori oltreché dei cittadini.
Pare inoltre che il commissariato di Mirandola sia l’unico a non aver ricevuto un agente in più dal 2022 e che non siano stati sostituiti i pensionamenti e a dirlo è il sindacato di polizia: il segretario della Lega vorrà dire anche a loro che non sanno fare i conti? “ Aperti al dialogo sempre ma disposti a farci prendere in giro MAI” la facciamo nostra, mentre sarebbe invece ora di prendersi le proprie responsabilità".
LEGGI ANCHE:
- Soppressione di 5 Frecciarossa, Federconsumatori: "Schiaffo di Trenitalia a Modena"
- Giovedì Gastronomici, oltre 2.000 presenze nei ristoranti di Modena e provincia
- Mirandola, evade dagli arresti domiciliari: 20enne arrestato dalla Polizia di Stato
- "Come un fiore raro", Mirandola ricorda Mia Martini e dice no alla violenza sulle donne
- I sassi portafortuna dell'artista Ester Fulloni arrivano a Concordia e a San Possidonio
- Rissa e rapine, a Modena sei avvisi orali nei confronti di minori
- Avis, anche le Valli mirandolesi nel calendario "green" 2024
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Era scomparso da Novi, ritrovato senza vita il giovane Fabio Occhi
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa