Imbrattato con vernice l’ingresso dell’Istituto Selmi
Sono comparse questa mattina, lunedì 6 novembre, sulle porte vetrate dell’ingresso e di una tapparella dell’istituto superiore Selmi di Modena, delle
scritte con vernice spray bianca.
Sono state informate le forze dell’ordine per indagare sull’accaduto e individuare gli autori dell’atto vandalico, per poi procedere con le operazioni
di pulizia delle superfici imbrattate.
Recentemente la Provincia di Modena ha effettuato i lavori di ripristino delle superfici degli edifici del polo scolastico Corni Selmi di Modena, dove erano state imbrattate le pareti esterne con scritte e vernice, che avevano comportato una spesa di 32mila euro a carico dell’Ente.
- Bellco, la Cina e il capitale: cosa ci racconta davvero la crisi del biomedicale di Mirandola - L'EDITORIALE
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato
















































































