Calcio, Luca Molinari è il nuovo allenatore dello Junior Finale
FINALE EMILIA - Luca Molinari torna allo Junior Finale dopo le esperienze alla Quarantolese e al San Felice. Ad annunciarlo è la società finalese attraverso un post sulle proprie pagine social, in cui rende noto il cambio in panchina: Molinari prende il posto di Michele Battaglioli, che aveva guidato lo Junior Finale nel girone di andata, concluso al nono posto del Girone H di Seconda Categoria, a + 4 sulla zona playout e a -7 da quella playoff. Di seguito, il post dello Junior Finale:
"Cambiare è sempre doloroso, soprattutto quando dobbiamo salutare prima di tutto un amico. Ma quando arriva un altro amico la sensazione del fallimento è un po' meno difficile da digerire. Cambia la guida tecnica della Prima Squadra dello Junior Finale, ringraziamo Michele Battaglioli per la professionalità, la passione, il coraggio e l'amore che dimostra verso la squadra del suo paese. Il progetto di Finalesità, che sta alla base delle strategie dello Junior Finale, e intrapreso con decisione con Bechichi anche in estate non cambia!
Questa è la nostra stella polare e su quella strada si continua. Non a caso da giovedì tornerà allo stadio di Finale Emilia un altro amico dello Junior, anzi forse un figlio visto che ha mosso i primi passi da allenatore proprio con noi nel settore giovanile e poi tra i grandi. Luca Molinari ha accettato di rilanciare un piano che vogliamo sia ambizioso come del resto lo è lui! Dopo le grandi imprese sulle panchine di Quarantolese e San Felice in Promozione, dopo avergli sempre augurato grandi palcoscenici lo riabbracciamo con tanto gioia e orgoglio. La Società augura buon lavoro al Mister. Bentornato Luca"
Nello stesso girone, la Sanmartinese terza in classifica dopo il pari nel derby della Bassa contro il Rivara, annuncia alcuni movimenti di mercato: dalla Bondanese arriva il centrocampista classe '98 Matteo Barozzi, già alla Sanmartinese da allievo e juniores. Saluta la formazione mirandolese, invece, il centrocampista Simone Farinazzo.
LEGGI ANCHE:
- Calcio: vincono Mirandolese, Ravarino, Vis San Prospero e Concordia. Pari tra Sanmartinese e Rivara
- San Felice, il tecnico Luca Molinari: “Stagione positiva. Finalmente torneremo nel nostro stadio”
- Finale Emilia, auto si schianta contro una colonna. A bordo 4 bambini
- Piccola agricoltura biologica, oltre centocinquanta persone a confronto
- Ravarino, via al progetto per attirare turisti dalla Ciclovia del Sole
- Sei vittime di incidenti stradali nel modenese in meno di un mese
- "Alla scoperta di ville e castelli tra Bologna e Modena": 60 appuntamenti, si parte il 1° febbraio
- La Polizia Locale dell'Unione dei Comuni Modenesi Area Nord cerca due agenti
- Nonantola, chiude lo storico negozio "L’Uomo di Barbara"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.