Confcooperative Terre d’Emilia, Federica Stradi coordinatrice della delegazione modenese
MODENA- Federica Stradi, responsabile marketing e progetti delle cooperative sociali sportive dilettantistiche Scuola di Pallavolo Anderlini e Scuola di Pallavolo Serramazzoni, è stata nominata coordinatrice della delegazione territoriale modenese di Confcooperative Terre d’Emilia.
38 anni, laureata in scienze culturali e cinema, Federica Stradi vanta una lunga esperienza professionale nello sport giovanile. Da alcuni anni portavoce del gruppo giovani cooperatori, ha fatto parte del consiglio provinciale e di presidenza di Confcooperative Modena e ora è consigliera di Confcooperative Terre d’Emilia. Il suo nuovo incarico la porta alla guida di una delegazione territoriale composta da 30 consiglieri in rappresentanza di 156 cooperative.
«Siamo presenti in tutti i settori produttivi, dall’agroalimentare ai servizi, dalla cultura, sport e turismo al welfare – ricorda Federica Stradi – Fondiamo il nostro sviluppo sui legami con le persone, le comunità e il territorio. Con queste caratteristiche siamo impegnati sui temi dell’innovazione, sostenibilità, inclusione, tutela delle tipicità e lavoro, puntando sulla diffusione dei principi di equità e giustizia sociale che possano essere attrattivi anche e soprattutto per i giovani».
- Concordia, lunedì 20 gennaio alla Cooperativa culturale "Gioacchino Malavasi" un incontro sull'intelligenza artificiale
- Ortofrutta e patate: nel 2025 oltre 108 milioni di euro a sostegno delle produzioni e del posizionamento sui mercati
- Domenica 19 gennaio open day al gattile intercomunale di Modena
- Calcio: scontro diretto per la capolista Novese. Coppa Seconda Categoria, semifinali per Junior Finale e Solarese
- Calcio: sconti diretti per San Felice e Cavezzo, derby Vis San Prospero-Quarantolese. Anticipo esterno per la Mirandolese
- Carpi, al via il percorso partecipativo per l'area verde del circolo "La Fontana" a Fossoli
- Liceo Steam, lista civica "Bella Carpi": "Al di là delle polemiche, un'opportunità in più"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.