Pensioni in pagamento negli uffici postali modenesi a partire da venerdì 1° marzo
Poste Italiane comunica che in tutti gli Uffici Postali le pensioni del mese di marzo saranno in pagamento a partire da venerdì 1. Sempre a partire da venerdì 1 le pensioni di marzo saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dagli ATM Postamat del territorio, senza recarsi allo sportello.
Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.
Per evitare assembramenti e tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane privilegiando i giorni successivi ai primi. Inoltre, in alcuni Uffici Postali è possibile prenotare il proprio turno allo sportello grazie alla possibilità di prendere appuntamento direttamente dal sito www.poste.it o dalle APP “Ufficio Postale”, “BancoPosta” e “PostePay”.
LEGGI ANCHE:
- Maltempo a San Prospero: interrogazione urgente in consiglio sui danni del 15 e 20 luglio
- Sicurezza a Finale Emilia, i carabinieri setacciano la città: 38 persone identificate e controlli nei parchi
- Mirandola in festa: Laura Baraldi compie 100 anni
- Carpi, cavalcavia di via Guastalla: riapertura a senso unico alternato
- Due figli nascono negli stessi giorni dei genitori: l'incredibile incastro di date
- Apre la porta e sorprende due intrusi: donna ferita con un coltello
- Maltempo nella Bassa Modenese: primi conti da incubo, il conto dei danni pubblici sfiora i 6 milioni














































































