A Camposanto arriva la “Festa di Primavera”
CAMPOSANTO - Oggi, sabato 16 marzo, alle 15.30, in piazza Gramsci a Camposanto, avrà luogo la "Festa di primavera", organizzata in collaborazione con il Comitato Genitori e la Consulta del volontariato.
Saranno svolti giochi di una volta all'aria aperta e ci sarà l'avvincente gioco "Trova l'intruso", alla ricerca dell'oggetto misterioso nelle vetrine dei commercianti del paese.
In seguito, ci sarà la merenda per grandi e piccoli, offerta dalla Consulta delle associazioni e del Volontariato di Camposanto e il banchetto di vendita benefica di torte e dolci e decorazioni a tema primaverile, pensierini per la festa del papà e uova di Pasqua.
LEGGI ANCHE:
- Esce dal carcere e insegue moglie e figlio con un coltello da cucina
- Bandiera arcobaleno esposta sul Municipio di Nonantola, Fratelli d'Italia esprime forte perplessità
- Detenuto 30enne muore in carcere a Modena, sarebbe uscito tra un mese
- Vandali tagliano il telo della vasca delle piscine di Poggio Rusco, apertura rinviata
- Domenica 21 giugno allerta gialla per temperature estreme anche nel Modenese
- Rinnovata la convenzione fra Comune di Concordia e la Pro Loco cittadina
- Mafie, Franchini (Ruote Libere): "Escludere il nord dalle aree ad alta densità mafiosa è un errore"











































































