Carpi, la cena del centrodestra carpigiano fa il pieno. La candidata sindaca Arletti: “Pronti a scrivere una nuova pagina della città”
CARPI- Sono state più di 150 le persone che si sono radunate il 26 marzo al ristorante Sporting da Michele, dove si è tenuta una cena organizzata dal centrodestra carpigiano. Tra i partecipanti anche il sindaco di Poggio Rusco Fabio Zacchi e il candidato sindaco del centrodestra di Modena Luca Negrini, oltre ai segretari e responsabili dei partiti di coalizione: Federica Carletti di Fratelli d'Italia, Giulio Bonzanini della Lega, Massimo Barbi di Forza Italia e Giacomo Albicini di Noi Moderati.
A chiudere la serata è stata Annalisa Arletti, candidata sindaca a Carpi per il centrodestra.«Ciò che ha reso ancora più significativo l’evento di questa sera – dichiara Arletti – è stata la partecipazione attiva di tanti cittadini desiderosi di contribuire al futuro della nostra città. Ringrazio tutti coloro che, partecipando, hanno testimoniato il vivo interesse e l'entusiasmo della comunità nei confronti delle prossime elezioni amministrative».«Incontrare persone provenienti da tutto il tessuto sociale di Carpi – prosegue Arletti – e avere l’opportunità di dialogare con loro è il miglior modo per prepararsi all’inizio della campagna elettorale. Siamo pronti a scrivere insieme una nuova pagina della storia di questa città, unendo le forze di tutti coloro che credono in un futuro migliore per le nostre famiglie e per le generazioni a venire. Continueremo a lavorare con impegno e determinazione, sempre al servizio del bene comune e della crescita di Carpi».Nel corso della serata, il sindaco di Poggio Rusco ha sostenuto il centrodestra carpigiano nella battaglia su Aimag. «È fondamentale – sottolinea Zacchi – che Aimag resti pubblico: la sua privatizzazione potrebbe avere conseguenze disastrose. Non possiamo permettere che la comunità di Carpi perda un’azienda pubblica che fornisce servizi essenziali permettendo, tra l’altro, tariffe vantaggiose per i cittadini che ne usufruiscono».Positiva anche l’intesa sull’asse Carpi-Modena tra Arletti e il candidato sindaco Luca Negrini.«Sono venuto questa sera – chiarisce Negrini – per esprimere pieno sostegno ad Annalisa Arletti, che con competenza e determinazione rappresenta una garanzia per il futuro di Carpi. Proprio come Modena, anche qui c’è bisogno di una svolta e, insieme, lavoreremo per portare il vero cambiamento di cui queste città hanno bisogno».
- Festival del letame dal 23 al 26 luglio: da tutta Italia a Serramazzoni per scegliere il migliore
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica














































































