Fine vita, a Soliera un incontro sul diritto all’autodeterminazione
SOLIERA- Mercoledì 27 marzo, alle 20.30, il Nuovo Cinema Teatro Italia di Soliera ospita una serata di riflessione sulla delicata questione del fine vita e del diritto all'autodeterminazione.
Sarà il giornalista di Sky tg24 Flavio Isernia a intervistare il solierese Stellario Dugoni, l'avvocata Iole Benetello (Associazione Luca Coscioni di Bologna) e il dottor Paolo Vacondio, medico Azienda USL di Modena, responsabile Rete Locale Cure Palliative della Provincia di Modena.
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato
- Nonantola, Maria morì a 22 anni dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: il padre si oppone all’archiviazione














































































