Mirandola, truffa online e riciclaggio di denaro: quattro denunce
MIRANDOLA - La Polizia di Stato di Mirandola ha denunciato in stato di libertà quattro cittadini stranieri, residenti in Italia, per i reati di truffa e riciclaggio di denaro commessi tramite rete internet.
La vittima raggirata, pensando di realizzare degli investimenti finanziari, aveva di fatto effettuato dei versamenti su conti correnti collegati ai quattro indagati.
A seguito di denuncia sporta dalla parte offesa, il personale del Commissariato di Mirandola ha avviato un’attività d’indagine che ha permesso di risalire all’identità dei quattro indagati, i quali, utilizzando le somme versate della vittima, avevano effettuato scambi di denaro, anche verso conti esteri.
- Rinnovo contratti metalmeccanici, scioperi anche alla Unifer di Finale Emilia, alla Bosch di Nonantola e alla Emmegi di Soliera
- Soliera e Carpi: Eortè, Il Mantello e CFP Il Nazareno in rete contro il disagio giovanile
- Concordia, guasto durante lavori: alcune vie di Vallalta rimangono senza luce
- Terremoto di magnitudo 3.5 con epicentro vicino a Finale Emilia
- Cadavere di una donna recuperato ai laghetti di Sant'Anna
- Frontale nel reggiano, grave 18enne di Carpi
- Policlinico di Modena, cominciati i lavori di sostituzione della Tac della Radiologia
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.