San Felice, il 3 aprile un incontro sulla sicurezza idraulica
SAN FELICE- “Sicurezza idraulica e Pnrr a San Felice sul Panaro” è il titolo dell’incontro aperto ai cittadini che si svolgerà a San Felice mercoledì 3 aprile, presso la sala consiliare del municipio di piazza Italia 100, alle 20.30.
Interverranno Michele Goldoni, sindaco di San Felice, e Francesco Vincenzi e Cinalberto Bertozzi, rispettivamente presidente e direttore del Consorzio della Bonifica Burana. Nel corso dell’iniziativa sarà presentato il progetto relativo agli interventi di riqualificazione del sistema irriguo del distretto Sabbioncello- Diversivo di Burana- Diversivo di Cavezzo che interessa vari
Comuni del territorio tra cui San Felice.
Organizzano il Comune di San Felice e il Consorzio della Bonifica Burana.
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato
- Nonantola, Maria morì a 22 anni dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: il padre si oppone all’archiviazione














































































