Bus con studenti bloccato a Carpi, Natale (FdI): “Mezzi vecchi e malfunzionanti”
CARPI- Nella mattinata di giovedì 4 aprile un autobus pieno di studenti è rimasto bloccato a Carpi, in via Mulini, a causa di un guasto meccanico.
Sulla questione interviene Francesco Natale, responsabile del movimento giovanile di Fratelli d’Italia: "Apprendiamo che l'autobus carico di studenti rimasto fermo era datato e, conoscendo i mezzi di Seta, ciò non ci stupisce, ma ci preoccupa. Non è normale che i ragazzi diretti a scuola siano costretti a usufruire di mezzi pubblici vecchi e malfunzionanti. Non è la prima volta che a livello locale si verificano disagi in materia di trasporto pubblico. Mentre alcuni si riempiono la bocca di ideologia green non si riesce a garantire l'efficienza dei mezzi atti alla mobilità sostenibile".
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato
- Nonantola, Maria morì a 22 anni dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: il padre si oppone all’archiviazione














































































