Carpi, alla Festa de l’Unità di Santa Croce pranzo con Stefano Bonaccini e Riccardo Righi
CARPI - Domenica 28 aprile, alle ore 12.30, alla Festa de l’Unità di Santa Croce si terrà un pranzo con il Presidente della Regione e candidato al Parlamento europeo Stefano Bonaccini. Insieme a lui, a dialogare con i cittadini, anche il candidato Sindaco di Carpi per la coalizione di centrosinistra Riccardo Righi.
Il pranzo rappresenterà dunque l’occasione per parlare del territorio regionale, delle politiche che hanno fatto dell’Emilia-Romagna la principale locomotiva del Paese, per fare il punto sulla gestione dell’emergenza alluvione e per conoscere quali sono le prospettive europee di Bonaccini.
La presenza di Riccardo Righi potrà fornire anche una prospettiva preziosa rispetto alle sfide della città proiettata in un contesto regionale, nazionale e internazionale, e al programma per Carpi con il quale la coalizione si presenterà alle elezioni amministrative di giugno.
Per prenotazioni, tramite chiamata o messaggio WhatsApp) 338.2984570. Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].
- Grave incidente a Nonantola: trattore con rimorchio si ribalta, conducente estratto dai Vigili del Fuoco
- Modena capitale del giornalismo d’inchiesta: torna DIG Festival con oltre cento eventi
- In sei sull’auto, uno nascosto nel bagagliaio: droga e lame durante il controllo della Polizia
- Sanità, prenotazioni e pratiche sempre più online: Ausl Modena spinge sui servizi digitali
- Federconsumatori: "Diesel, a Modena qualcosa non torna: uno su cinque è già a 2,40 euro"
- Hai vestiti da uomo che non usi più? Sabato a Modena puoi donarli a chi vive in strada
- Attentato terroristico del 16 maggio, il Comune di Modena si costituirà parte civile
















































































