Controlli ai circoli privati di Carpi: identificate 84 persone
CARPI- Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno effettuato dei servizi straordinari rivolti al controllo dei circoli privati situati nel territorio della Bassa modenese.
I controlli si sono svolti in orario serale, con l’impiego di più pattuglie delle Stazioni distaccate e del Nucleo Radiomobile della Compagnia, nel corso dei quali sono state controllate complessivamente 17 attività e identificate 84 persone (di cui 15 stranieri), senza riscontrare irregolarità.
L’attività di monitoraggio è stata dedicata alla verifica del rispetto delle norme che regolano il settore dei circoli privati.
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini













































































