Medolla, domenica 21 aprile il concerto “Voci di libertà” al teatro “Facchini”
MEDOLLA - Domenica 21 aprile, presso il Teatro Facchini di Medolla, è in programma il concerto "Voci di libertà", ad opera di Umbria Ensemble. Il concerto proposto dall’Umbria Ensemble è dedicato alla memoria delle vittime di tutte le guerre e prevede l’esecuzione di alcune tra le più suggestive pagine novecentesche che hanno trattato l’argomento con grande sapienza.
Questo concerto sarà l'ultimo della rassegna "Dal duo al quintetto", che ha portato al teatro Facchini di Medolla grandi esempi di musica classica ad opera di interpreti e solisti di fama nazionale.
Umbria ensemble è un quartetto composto da:
- Angelo Cicillini, violino primo;
- Cecilia Rossi, violino secondo;
- Luca Ranieri, viola;
- Maria Cecilia Berioli, violoncello.
LEGGI ANCHE:
- Mafie, Franchini (Ruote Libere): "Escludere il nord dalle aree ad alta densità mafiosa è un errore"
- Dalla Siria a Bologna per curare una cardiopatia congenita complessa, storia a lieto fine per il piccolo Suleman
- Approvato il bilancio 2025 di Apo Conerpo, il fatturato sale a 563 milioni di euro
- Ruba la cassa in un panificio e durante la fuga colpisce a calci e pugni chi cerca di fermarlo: arrestato
- Apre a Modena 'Bottega Sant'Anna' che vende i tortellini prodotti dai detenuti
- Lutto cittadino a Sassuolo per la morte del cardinale Ruini, il M5S: "Le sue linee politiche erano divisive e miravano a limitare le libertà dei cittadini sulla propria vita"
- Ruba materiale da giardino nel cortile di un pensionato, fermato 31enne che cercava di fuggire in bicicletta













































































