Mirandola, furti all’ospedale Santa Maria Bianca
MIRANDOLA- Festività pasquali di furti a Mirandola: all'ospedale Santa Maria Bianca in via Fogazzaro e al distretto di via Lino Smerieri. Nel mirino dei ladri sono finiti i distributori automatici di bibite e snack. Al pianterreno del Santa Maria Bianca i malviventi hanno infatti forzato, senza lasciare segni di scasso, la macchina distributrice di caffè e bevande calde. Portando via la cassetta metallica con le monete.
Come riporta il Carlino, a dare l'allarme- nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo- è stato il vigilante della Coopservice, che ha avvisato il personale di portineria e i carabinieri.
Più tardi un tecnico della ditta Buon Ristoro, concessionaria del servizio, ha confermato la forzatura e il furto ai danni di altri distributori: quello nel seminterrato del padiglione portineria e presso il distretto sanitario.
Le telecamere interne ed esterne all'ospedale potrebbero ora rivelare dettagli utili all'identificazione dei malviventi.
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato
- Nonantola, Maria morì a 22 anni dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: il padre si oppone all’archiviazione














































































