Nel Pd prove di pace su Aimag
MIRANDOLA, CARPI - Dichiarazione congiunta dei candidati sindaci di centrosinistra a Carpi e Mirandola, Riccardo Righi e Carlo Bassoli:
"La crisi climatica e la transizione energetica richiedono una grande capacità di governo da parte degli enti locali, per guidarne i cambiamenti garantendo gli interessi dei cittadini, delle imprese e del territorio. AIMAG è, da questo punto di vista, un soggetto fondamentale per progetti, investimenti, e gestione dei servizi affidati, oltre ad essere un motore di innovazione.
AIMAG - continuano i due candidati sindaci del centrosinistra - deve essere uno degli attori fondamentali della transizione continuando a svolgere il suo ruolo di azienda pubblica, anche in collaborazione con altre imprese pubbliche come il socio HERA e private, ricercando sinergie e politiche industriali comuni. La premessa di tutto ciò però è il dialogo e la collaborazione tra chi ne rappresenta il territorio e la proprietà pubblica, per garantire la solidità e il pieno controllo pubblico di AIMAG. Su questo, c’è piena sintonia e volontà reciproca di lavorare insieme per il bene delle nostre comunità e per il bene dell’azienda".
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato
- Nonantola, Maria morì a 22 anni dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: il padre si oppone all’archiviazione














































































