Rissa a coltellate, ancora sangue dopo l’omicidio di venerdì nel modenese
Ancora un fatto di sangue a Castelnuovo Rangone, dopo l'omicidio di un marocchino, venerdì, per cui sono stati fermati due fratelli marocchini.
Sabato sera, nel parco 'Giovane Holden, durante una lite tra cittadini dello Sri Lanka uno è stato aggredito con varie coltellate al torace.
La vittima, 42enne, è stata trasportata all'ospedale di Baggiovara dove si trova ricoverata in pericolo di vita e in prognosi riservata.
L'aggressore, 45enne, irregolare sul territorio nazionale, è stato bloccato sul posto dai carabinieri della Compagnia di Sassuolo, subito intervenuti su segnalazione di alcuni passanti. L'uomo aveva addosso tracce di sangue e un coltello da cucina con lama di circa 20 centimetri. Visto lo stato di flagranza e il grave quadro indiziario a carico dell'indagato, è stato arrestato per tentato omicidio e portato in carcere a Modena.
- Gruppo di ragazzi irrompe alla festa di compleanno di una 12enne, tensione a Cavezzo
- "Lunga notte delle chiese", a Carpi apertura serale di alcuni edifici religiosi venerdì 5 giugno
- Tenta il furto in un appartamento, ma viene sorpreso dalla proprietaria, poi un vicino chiama la Polizia: arrestato 31enne
- Gestione cimiteri, a Carpi si va verso il partenariato pubblico-privato
- E' finita ed è operativa l’aduttrice da 13 milioni per l’acqua di Carpi
- Scontro tra auto e moto sulla via Emilia, ferito centauro 30enne
- Minacce e insulti omofobi legati al Modena Pride, da Cgil Modena solidarietà ad Arcigay











































































