Tenta di tagliare la gomma di un’auto della Polizia locale: denunciato 19enne
Voleva danneggiare una vettura della Polizia locale di Modena tagliando il pneumatico, invece per lui è finita con una denuncia per danneggiamento- anche se solo tentato- e possesso di un coltellino.
Il giovane è stato notato da un operatore della Polizia locale che ha sventato il gesto di vandalismo ai danni di una vettura di servizio in sosta davanti al posto integrato di Polizia di via Fabriani, presso la stazione delle autocorriere. Si è dato quindi alla fuga, ma è stato fermato dallo stesso agente dopo poche decine di metri, sull’altro lato dell’edificio. Nella corsa, il 19enne di nazionalità italiana, residente in un comune della provincia, ha cercato di disfarsi dell'oggetto appuntito che, recuperato, è stato sequestrato. Non ha però fornito spiegazioni sul motivo del gesto ed è stato deferito all'autorità giudiziaria per il danneggiamento, fortunatamente non portato a compimento, oltre che per il possesso dell'oggetto appuntito.
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato
- Nonantola, Maria morì a 22 anni dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: il padre si oppone all’archiviazione














































































