Carpi, chiusura temporanea del cavalcaferrovia di via Lama
CARPI- L’Amministrazione comunale di Carpi comunica che dall’8 maggio il cavalcaferrovia di via Lama di Quartirolo sarà chiuso al traffico per eseguire opere di miglioramento strutturale e sismico. La circolazione sarà pertanto deviata su percorsi alternativi.
L'importo complessivo dell'intervento è di 900.000 euro, dei quali 650.000 finanziati con fondi del PNRR (“Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”).
I lavori, affidati alla ditta Samoter di Macerata Campania (Caserta) e si stima che dureranno circa tre mesi, salvo imprevisti.
- Caso Veleno, il papà adottivo: "I 4 fratellini di Massa Finalese si vedono regolarmente. E non vogliono saperne della madre naturale"
- Punto nascita di Mirandola, il documento di riapertura del Governo è mai arrivato a Bologna?
- Il mirandolese Raffaele Pietropaolo selezionato per rappresentare l'Italia al Campionato Mondiale del Pastore Belga
- Soliera, gli appuntamenti di domenica 16 marzo per la Festa della Donna
- Calcio: Crevalcore-Rivara, lo Junior Finale ospita il Sermide. Novese e Possidiese in trasferta
- Calcio: scontri diretti per San Felice e La Pieve Nonantola. Derby Medolla-Vis San Prospero, Mirandolese in trasferta
- Disturbi alimentari, Giornata nazionale del fiocchetto lilla: in Emilia-Romagna investiti 5 milioni in 3 anni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Chiusura ponte sulla Nuova Estense: il video dei monitoraggi dei tecnici Anas e i percorsi alternativi
- Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia
- Ritrovata senza batteria per la ricarica elettrica a Bastiglia un'auto rubata ad un cittadino di Nonantola
- Nonantola, Idraulica Sighinolfi Albano punta sulla nuova tecnologia Smartcylinder e investe sul territorio