Ondata di furti nella Bassa, colpiti case e auto tra Finale Emilia e Bomporto
Ondata di furti nella Bassa, colpiti case e auto tra Finale Emilia e Bomporto. Tanti disagi per le vittime, che oltre al maltolto devono anche pagarsi i danni fatti dai ladri.
Il primo colpo denunciato è avvenuto mercoledì pomeriggio a Sorbara, quando una signora ha parcheggiato la sua auto vicino alla parrucchiera per andare a farsi la piega. Il mezzo era visibile da dentro il salone, attraverso le vetrine, ma nessuno si è accorto di niente. Infatti una manolesta ha spaccato uno dei lunotti posteriori per poi entrare in auto, aprire tutti i cassetti e poi portare via uno zainetto firmato, un paio di occhiali da sole e una cartellina.
A Finale Emilia il colpo è avvenuto venerdì sera in una villetta della zona di via del Seminario, area residenziale che da diversi giorni, causa guasto, è al buio senza illuminazione. La coppia di pensionati che ci abita era uscita a sera per andare a vedere uno spettacolo teatrale, e al ritorno la brutta sorpresa
I ladri avevano divelto le inferriate e spaccato tapparella e finestra al piano terra, e sono saliti al piano di sopra alla ricerca di soldi e gioielli. In camera da letto hanno ribaltato tutto per poi portare via alcuni monili e un orologio.
- I ragazzi de "La Frolleria" di Anffas Mirandola alla conquista di Sigep: un successo dolce e inclusivo
- Smog, Pm10 sotto ai limiti: torna la manovra ordinaria
- Hockey in line, weekend di luci e ombre per gli Scomed Bomporto
- Mirandola, nel 2024 record di violazioni dei limiti di velocità: 12.686 contro le 1.433 del 2023
- Carpi, si è insediata la Consulta Ambiente
- Morte in carcere di Andrea Paltrinieri, si indaga per istigazione al suicidio
- Malfunzionamento di una canna fumaria, dieci intossicati a Massa Finalese