Finale Emilia, va in pensione il dottor Carlo Canevazzi: al suo posto il dottor Daniele Mattace Raso
FINALE EMILIA - L'Amministrazione comunale di Finale Emilia esprime un sentito ringraziamento al dottor Carlo Canevazzi, che per decenni ha prestato con dedizione e competenza la propria opera come medico di famiglia al servizio della comunità e ora va in pensione:
"Figura di riferimento per i suoi pazienti e per tanti cittadini, il Dott. Canevazzi ha saputo farsi apprezzare non solo per la sua indubbia capacità medica, ma anche per la grande disponibilità e attenzione verso le persone. A nome dell'intera cittadinanza e dell'Amministrazione, il vicesindaco Michele Gulinelli si fa interprete della più sincera gratitudine nei suoi confronti, augurandogli un sereno e meritato pensionamento".
"A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro, con l'auspicio che possa continuare a offrire un servizio di qualità e vicinanza alla nostra comunità.Il Dott Daniele riceverà su appuntamento:- a Massa Finalese presso l'ambulatorio in Piazza Caduti per la Libertà- a Finale Emilia, presso la Casa della ComunitàGrazie di cuore Dott. Carlo Canevazzi. Benvenuto Dott. Daniele Mattace Raso".
- Giornata Mondiale dell’Ambiente, 70 dipendenti dell'azienda Acetum di Cavezzo puliscono le aree verdi
- Aou di Modena, il dottor Panareo protagonista al congresso americano della SNMMI
- Giornata mondiale dei donatori di sangue, Emilia-Romagna conferma l’autosufficienza e continua a donare ad altre regioni
- L’Ausl porta a Modena il confronto nazionale sull’innovazione dei modelli sanitari
- A San Felice prosegue la Festa d'Estate
- Shell Eco-marathon, il team ITIS Leonardo Da Vinci di Carpi sfida i limiti dell’efficienza energetica e dell’innovazione
- Carpi, la Festa della musica è barocca con Federico Maria Sardelli e l'ensemble Modo Antiquo
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Radio Stella Live, Francesco Renga, Le Cotiche e Gianmarco Bagutti, dal 31 maggio al 29 giugno torna il "Giugno Ravarinese"
- Mirandola, è scomparso a 73 anni Sergio Silvestri. Con Vasco Rossi scrisse "La strega"
- Finale Emilia in lutto per la morte del musicista Lucio Bergamini
- Rubano vestiti e aggrediscono negoziante a Lido degli Estensi, denunciati cinque giovani