Finale Emilia, 30 anni di maltrattamenti nei confronti della moglie: 60enne a processo
FINALE EMILIA - Un uomo di 60 anni di Finale Emilia è stato rinviato a giudizio e, dunque, finirà a processo con l'accusa di maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie. Maltrattamenti ed episodi di violenza che sarebbero durati per un lungo arco di tempo: si parla di almeno venti, ma probabilmente anche trent'anni. A denunciare quanto avvenuto è stata la donna stessa, in seguito ad un episodio di particolare violenza: il marito l'aveva colpita violentemente, rompendole il naso e mandandola in ospedale con una prognosi di venti giorni.
Proprio in ospedale avrebbe trovato il coraggio di denunciare i continui soprusi subiti nel corso del matrimonio da parte del marito, che, oltre a colpirla e maltrattarla fisicamente, le avrebbe spesso impedito di uscire di casa e di frequentare altre persone. Ora, per queste gravissime accuse, il 60enne è finito a processo, che inizierà il prossimo 2 luglio.
- Un convegno per definire un nuovo asse di penetrazione verso l'alto Appennino
- Venerdì 20 giugno sciopero nazionale dei settori pubblici e privati: a rischio il servizio di bus e corriere
- A Carpi 200 persone alla "Pastasciutta per Gaza": raccolti 2mila euro che saranno devoluti alla Mezzaluna Rossa
- Modena, la stazione ecologica via Nobili chiude per ristrutturazione
- Torna la "Notte Rosa", Valentina Persia a "Mirabilandia"
- Modena, da martedì 17 giugno riasfaltature in via Berengario e Fontanelli
- Giovanni Bergamini presenta a Parma il libro "Il falò del patriarca"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Radio Stella Live, Francesco Renga, Le Cotiche e Gianmarco Bagutti, dal 31 maggio al 29 giugno torna il "Giugno Ravarinese"
- Mirandola, è scomparso a 73 anni Sergio Silvestri. Con Vasco Rossi scrisse "La strega"
- Rubano vestiti e aggrediscono negoziante a Lido degli Estensi, denunciati cinque giovani
- Finale Emilia in lutto per la morte del musicista Lucio Bergamini