Bomporto, malore improvviso al centro di accoglienza: morto 25enne
Un ragazzo di origini egiziane di soli 25 anni è morto in seguito ad un malore improvviso mentre si trovava in un centro di accoglienza nel territorio di Bomporto di cui era ospite. E' accaduto nella tarda serata di lunedì 16 giugno: come si legge sulla stampa locale, il giovane si sarebbe sentito male poco dopo essersi coricato a letto. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno provato a stabilizzare il 25enne e, successivamente, a trasportarlo all'ospedale di Baggiovara: per il giovane, tuttavia, non c'è stato nulla da fare e non è stato possibile fare altro che dichiararne il decesso.
Il ragazzo si trovava da solo in Italia, mentre la sua famiglia vive tuttora in Egitto. Ora verranno fatte indagini per chiarire la causa della morte: il giovane potrebbe essere stato vittima di una malattia che non sapeva di avere, ma per averne certezza verrà eseguita un'autopsia sulla sua salma ed è anche stato sequestrato il suo cellulare per provare a ricostruire quanto il 25enne aveva fatto la sera di lunedì prima di accusare il malore poi rivelatosi fatale.
LEGGI ANCHE:
- Il Tar dell'Emilia Romagna nega la trasformazione di un negozio in sala giochi: "No all'apertura in aree residenziali"
- Stefano Reggianini rassegna le dimissioni da segretario provinciale del Pd di Modena: “Ribadita con forza la mia estraneità ai fatti di aMo"
- Carpi, l'assessore Di Loreto si dimette dopo la vicenda dell'ammanco di aMo
- Revoca cittadinanza onoraria a Mussolini, AVS Carpi: "Un atto di come l’antifascismo ed i valori repubblicani siano più alti delle divisioni politiche"
- Finale Emilia città della musica: il cartellone degli spettacoli in programma tra luglio e agosto
- Il Pd di Modena contro i tagli ai teatri, Di Padova: “Comune solleciti il Ministero per rivedere l'assegnazione delle risorse"
- Pd Carpi su revoca della cittadinanza onoraria a Mussolini: "Una riaffermazione dei valori su cui si fonda la nostra Repubblica"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio
- Fondi Ue, l'Emilia-Romagna guida la protesta di 149 Regioni europee e scrive a Von der Leyen