Finale Emilia, la banda Rulli Frulli vola a New York ospite dell’Onu
FINALE EMILIA - La banda Rulli Frulli vola a New York per presentare il suo progetto di inclusione, alla 18esima conferenza mondiale sui diritti delle persone con disabilità.
Mercoledì 11 giugno, una delegazione della banda racconterà il metodo che, dal 2010, con impegno e passione stringe relazioni e abbatte le barriere.
Il viaggio a New York è reso possibile grazie alla generosità di tanti sostenitori.
Non è la prima volta che la Rulli Frulli vola a New York: l'anno scorso il gruppo di Finale Emilia aveva portato al forum sull'inclusione organizzato dall'Onu, i cibi dell'Emilia e le frittelle della Bassa Modenese.
Leggi anche: Destinazione New York per i Rulli Frulli: da Finale Emilia portano le frittelle della Bassa all’Onu
- Lite per il parcheggio a San Prospero finita a colpi di machete: parla la vittima
- «Spacchiamo tutto con la vodka a 25 euro»: bufera sul bar del parco a Soliera, scoppia la protesta
- Sbanda in moto nella notte e finisce fuori strada a Concordia: tanta paura per un 27enne
- Restauro da 2,8 milioni per la Pieve di Quarantoli. Ma resta il nodo del riscaldamento inefficiente
- Grandine in arrivo: come proteggere auto, tetto, orto e pannelli fotovoltaici
- Tariffe rifiuti, Pd Carpi: "Delibera approvata, responsabilità conta più della propaganda"
- Nodo di Bologna, al via nei primi mesi del 2027 il cantiere dell’A14 con la quarta corsia













































































