Per l’ospedale di Cento, la lettera di ringraziamento di una paziente al dottor Fabrizio Corazza e alla sua equipe
CENTO (FE) - “Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine e sincera riconoscenza al Dott. Fabrizio Corazza, Primario e Direttore dell’U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale SS. Annunziata di Cento, per l’eccellenza professionale, le elevate competenze mediche e chirurgiche e la grande umanità dimostrate nel trattamento del mio complesso caso clinico”.
Con queste parole si apre la lettera della signora Gabriella Pittoto per ringraziare medici e personale sanitario per il felice esito di un complicato intervento effettuato il 13 gennaio 2026 presso l’U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale Sant’Annunziata di Cento.
“L’intervento in laparoscopia - continua - si è concluso con esito ottimale, consentendomi una rapida dimissione dopo soli due giorni e senza alcuna complicanza”.
Il ringraziamento viene esteso al personale della struttura sanitaria: “Un sentito ringraziamento va a tutto il personale di Chirurgia Ginecologica, un’équipe di professionisti preparati, competenti e attenti a ogni dettaglio del percorso pre e post operatorio. Rivolgo inoltre un doveroso grazie al personale del pre-ricovero, agli infermieri e agli OSS del reparto per l’accoglienza, l’organizzazione e l’eccellente gestione assistenziale.
A tutti loro va il mio più sincero grazie di cuore, con l’augurio di poter continuare questo importante lavoro con lo stesso impegno, successo e umanità che ho avuto modo di constatare personalmente”.
Leggi anche: Per l'ospedale di Mirandola il ringraziamento dell'imprenditore Franco Grazi, dopo il lungo ricovero
- Vasco effetto aspirina: la cura rock che non passa mai
- Bufera sul sindaco di Modena dopo l'incontro a scuola con un indagato per presunto terrorismo islamico
- I dati di otto mesi di ticket farmaceutici in Emilia-Romagna: aumentano le ricette con esenzione, cala il consumo di antibiotici e farmaci
- Minori e piattaforme digitali: a Nonantola e alla Camera dei Deputati la proposta di legge a firma del parlamentare del Pd Stefano Vaccari
- Auto investe due giovani ciclisti, morto 19enne nel Reggiano
- Tra sangue finto e sirene spiegate: il nostro racconto del "disastro" simulato alla Livanova di Mirandola
- Presentati i dati dell’attività provinciale dei Carabinieri: in calo furti e rapine
















































































