Lotito acquista la Reggina: l’annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria
(Adnkronos) - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha acquistato la Reggina. A dare l'annuncio - sui social - è stato il sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro, ufficializzando il cambio ai vertici del club di Serie D. "Habemus Rhegium. Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l'ambizione che la sua storia merita", si legge nel post, accompagnato da una foto accanto a Lotito e al presidente uscente della squadra calabrese, Nino Ballarino.
---
sport
[email protected] (Web Info)
- Caos sui binari a Castelfranco: passeggia lungo la linea Milano-Bologna, treni rallentati per tre ore
- Colpo grosso in centro a Finale, caccia alla banda della gioielleria: un vicino tenta di bloccarli
- Carpi, scossone in Comune: si dimette Malvezzi, si apre il risiko delle nomine
- Gruppo Hera, previsti 600 milioni di investimenti in provincia di Modena
- Fondi PNRR spariti e lavoro nero: il blitz a Modena che fa tremare i furbetti delle tasse. I dati shock
- Maxiemergenza simulata dell’evacuazione dell’ospedale di Pieve di Coriano, in campo anche i professionisti del 118 di Ferrara
- Salute, un modo di pensare: Ilaria Capua apre "Curioso" a Modena




























































