Wimbledon, oggi Sinner-Kecmanovic: orario, precedenti e dove vederla in tv
(Adnkronos) - Jannik Sinner inizia oggi, lunedì 29 giugno, la difesa del titolo a Wimbledon, affrontando il serbo Miomir Kecmanovic sul Centrale. Come da tradizione, il campione in carica aprirà il programma alle 13.30 londinesi, le 14.30 in Italia. Il vincente di questo match del primo turno affronterà al secondo turno chi passerà tra il portoghese Nuno Borges e lo statunitenseTristan Boyer. Ecco orario, precedenti tra i due e dove vedere il match in tv e streaming.
Sinner e Kecmanovic si sono affrontati in 4 occasioni. L'altoatesino ha vinto tutte le sfide. Il 24enne altoatesino, in particolare, si è imposto nell'ultimo confronto diretto andato in scena proprio sull'erba di Wimbledon nell'edizione 2024 del torneo: Sinner, al secondo turno di 2 anni fa, ha avuto la meglio in 3 set lasciando al rivale appena 7 game. Il match inizierà alle 14:30.
Il match tra l'azzurro Jannik Siinner e il serbo Miomir Kecmanovic sarà visibile su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now.
---
sport
[email protected] (Web Info)
- È di Carpi il miglior Aceto Balsamico Tradizionale: Lorenzo Martinelli vince il 60° Palio di San Giovanni
- Boschi urbani e periurbani, dalla Regione 800mila euro per nuovi interventi nelle città
- Giocatore d’azzardo: “Ho perso 30mila euro in un mese. Così ho deciso di voltare pagina”
- Memoria e mattoni: quando le case popolari di San Felice erano un capolavoro di dignità
- Jazz Open debutta in Italia: Modena diventa capitale della musica internazionale
- Il Po di Volano e i canali della Bassa: chi li custodisce ancora?
- Al via il primo bando per realizzare in Emilia-Romagna ecosistemi territoriali innovativi


























































