Mirandola, nel vano portaoggetti dell’auto aveva sei dosi di cocaina: arrestato 26enne
MIRANDOLA - La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 26 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Intorno alle ore 23.40 di ieri, lunedì 13 luglio, una pattuglia del Commissariato di Mirandola ha fermato per un controllo in via Agnini un’auto, alla cui guida si trovava il 26enne.
All’atto dell’identificazione, il giovane si è mostrato da subito particolarmente nervoso e agitato, con una marcata alterazione del tono della voce. All’interno del vano portaoggetti dell’auto gli agenti hanno rinvenuto sei dosi di cocaina, pronte per la cessione e la somma di 200 euro, in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
LEGGI ANCHE:
- Intervento di salvataggio a Trieste da parte di personale dell'Accademia di Modena, Pd: "Orgoglio e gratitudine per i nostri allievi cadetti"
- Calcio, mercato: Brugman e Stenio Zanetti al Modena, che saluta Gerli. Carpi, ecco Nesi e Gasperini
- Auto contro la folla a Modena, iniziate le visite per la perizia psichiatrica di Salim El Koudri
- Mirandola, nel vano portaoggetti dell'auto aveva sei dosi di cocaina: arrestato 26enne
- Automotive, Emilia-Romagna al Tavolo nazionale. Il vicepresidente Colla e l’assessore Paglia: "Maserati, bene la presentazione di un piano industriale entro la fine dell'anno a Modena"
- Festa de l’Unità di Albareto al via da giovedì 16 a domenica 26 luglio
- Cavezzo, lunedì 20 luglio "Letture al chiaro di luna" all'Osservatorio astronomico















































































