Mirandola, palpeggia una donna di 70 anni in casa: idraulico patteggia una pena di 16 mesi
MIRANDOLA - Un idraulico ha patteggiato una pena di un anno e quattro mesi per aver palpeggiato e tentato di commettere violenza sessuale ai danni di una donna di 70 anni, che lo aveva chiamato nella propria abitazione a causa di un problema alla caldaia. I fatti sono accaduti a fine 2024 a Mirandola, quando l'uomo, dopo essere entrato nella casa della donna, l'avrebbe attirata nella camera da letto, provando ad abusare sessualmente di lei: la 70enne ha subito reagito, urlando e riuscendo a rifugiarsi in un'altra stanza dell'abitazione, dove, però, l'idraulico l'avrebbe seguita, provando a baciarla e palpeggiandola.
La donna ha, poi, denunciato l'accaduto e così, dopo le indagini, è partito il processo, in cui l'uomo è stato accusato di violenza sessuale. Nel frattempo, l'idraulico ha provveduto a fornire un risarcimento alla donna e ieri, martedì 15 settembre, è arrivato il patteggiamento, subordinato, però, allo svolgimento da parte dell'uomo di un percorso rivolto ad uomini autori di violenza.
- Dodici contro tre: chi vede meglio i colori, noi o il gambero mantide?
- Mirandola, 400 interventi in dieci mesi: chi sono i vigili del fuoco volontari, che ci soccorrono nel loro tempo libero
- Anche San Felice ha le sue tre T: Torre Borgo, Torre Covezzi e Torre Duò, sette secoli di storia da riscoprire
- Poste Italiane, pensioni in pagamento da lunedì 2 novembre anche nel modenese
- Martedì 3 novembre arriva a Modena padre Paolo Benanti
- Al via il bando di Cooperazione internazionale, a disposizione 140mila euro di risorse regionali
- Per le donne colpite da tumore al seno, aumenta il rischio di essere oggetto di violenza di genere: il risultato emerge da un'indagine a livello nazionale





























































