Ritrovato a Modena un ciclomotore rubato in un garage di Carpi
MODENA - Proseguono i controlli della Polizia locale nell’area dell’ex casolare “Casa del Fabbro”, in via Nonantolana, che venerdì 9 ottobre hanno portato al ritrovamento di un ciclomotore Piaggio “Bravo”, privo di targa e lasciato incustodito nell’area esterna dell’edificio.
Gli accertamenti sul mezzo hanno permesso di stabilire che era stato sottratto da un garage condominiale a Carpi e hanno consentito agli agenti di risalire al legittimo proprietario che è così rientrato in possesso del veicolo. Il ritrovamento si inserisce nell’attività di controllo e presidio del territorio svolta dalla Polizia locale nell’area dell’ex casolare, con l’obiettivo di individuare situazioni sospette, prevenire episodi illeciti e tutelare il patrimonio.
- Cna presenta il Report di sostenibilità: l’84% di chi lavora nel sistema CNA è donna, alle donne il 55,6% dei ruoli manageriali
- Lutto per la morte di Marisa Malavasi, fu candidata sindaca a San Possidonio
- Ritrovato a Modena un ciclomotore rubato in un garage di Carpi
- Modena, senzatetto trovato privo di vita sulle gradinate del Novi Sad
- Incrocio di Staggia, l’Amministrazione comunale di Medolla: "Risorse mai sfilate, determinati a stanziare la nostra quota parte"
- "Ottobre Rosa", a Medolla un pomeriggio di prevenzione e attività fitness dedicato alle donne
- Gli ingredienti “segreti” dietro ai maccheroni del Palio 2026
















































































