Zverev ko in semifinale a Shanghai e Sinner ringrazia
(Adnkronos) - Uscita di scena a sorpresa nel torneo Atp di Shanghai. Il tedesco Alexander Zverev, numero uno del tabellone e prossimo numero uno del mondo visto lo stop per infortunio di Jannik Sinner, è stato battuto in semifinale da Alejandro Davidovich Fokina, 25esima testa di serie, per 5-7, 6-4, 6-3 dopo oltre due ore di gioco.
Il 27enne di Malaga ora sfiderà in finale il vincente della sfida tra Rafa Jodar e Daniil Medvedev. Il ko di Zverev consente a Sinner di mantenere lo scettro di numero 1 del tennis mondiale ancora un po'. L'appuntamento per il sorpasso è rimandato quindi al Masters 1000 di Parigi-Bercy.
---
sport
[email protected] (Web Info)
- Una delegazione di 700 modenesi a Roma alla manifestazione “La Via Maestra, insieme per la Costituzione”, organizzata da Cgil
- Duplice omicidio di Mirandola, il criminologo Di Giacomo: "Il denaro può spiegare il conflitto, resta da spiegare la violenza sui corpi"
- Sanità, Platis e Fontana (FI): "Il paziente deve essere al centro della rete. Basta decisioni calate dall'alto, serve un nuovo Pal"
- Domenica 18 ottobre, l'arcivescovo Erio Castellucci celebra la Messa a Camurana in occasione di San Luca, patrono dei medici
- A Modena arriva la tappa ufficiale di "IT.A.CÀ – Festival del Turismo Responsabile"
- Hockey in line, Scomed Bomporto torna in pista: al via la Coppa Italia dopo il successo mondiale di Emanuele Corazzari
- La zuppa inglese di Finale Emilia alla conquista di Tokyo: i ragazzi di Rulli Food cucineranno all’Ambasciata italiana in Giappone












































