A Mirandola la favola musicale “La farfalla e la lumaca” in anteprima assoluta
MIRANDOLA - La libreria Amemì di Mirandola partecipa alla "Notte Gialla di Mirandola" presentando un evento che sarà davvero emozionante, coinvolgente e bellissimo per tutti i bambini.
Venerdì 11 Settembre, alle ore 21.30, vi aspettiamo in Piazza Mazzini a Mirandola per la presentazione, in assoluta anteprima, della favola musicale "La farfalla e la lumaca", scritta e musicata da Raffaele Maltoni, con le illustrazioni di Alessia Porcelli. In questa speciale occasione le canzoni saranno eseguite dal vivo, con la partecipazione di Eleonora Mazzotti.
Sarà allestito, sempre in Piazza Mazzini, anche un "Amemì Point" nel quale troverete in vendita, oltre al libro di Raffaele Maltoni, anche tantissimi albi illustrati (con le novità appena pubblicate!) e nuovi giochi.
Per assistere allo spettacolo sarà sufficiente rispettare le regole che ormai tutti conosciamo: troverete sedie distanziate e voi dovrete indossare la mascherina. Vi aspettiamo per una serata magica!
- Novi di Modena, l'Ufficio Anagrafe ha riaperto nella nuova sede in piazza Primo Maggio
- Polizia di Stato in lutto per la scomparsa del sovrintendente Gionata Sclavi
- Alla vista della Polizia prova a fuggire e lancia a terra la droga, arrestato 22enne
- Nel Modenese quasi 1.900 donatori di sangue sono nati fuori dall’Unione europea
- "Tessere di memoria", appuntamento sabato 26 settembre a San Felice
- IV Memorial Previdi femminile, il 17 settembre in programma le semifinali
- Quattro rider della Modena Skateboard School in finale nel Garda Rookie Fest: Barigazzi sul podio





























































