La medollese Barbara Tosatti torna con un nuovo romanzo
MEDOLLA – Barbara Tosatti, autrice di Medolla, pubblica un nuovo romanzo a due anni dalla sua prima prova “Platone non ha ragione”. Da pochi giorni è uscito infatti il suo secondo libro dal titolo “L’amore è una grave malattia mentale”, dove ritroviamo Sara, la protagonista del primo romanzo che torna con una nuova avventura.
Sara torna a far tremare i cuori dei tanti lettori che si erano affezionati a lei nel primo romanzo di quest’autrice. Sì, perché anche se sembrava che la sua storia avesse avuto un lieto fine, in realtà il destino l’aspettava a braccia aperte riservandole altre sorprese. Questo nuovo libro vuole essere un ideale capitolo che continua la storia di Sara, pur avendo una trama completamente nuova e diversa che si regge in piedi da sola, prendendo spunto dagli avvenimenti precedenti, ma che svela un susseguirsi di colpi di scena in un’avventura romantica, ma a tratti con un emozionante tocco di giallo, che tiene il lettore incollato al romanzo pagina dopo pagina.
LEGGI ANCHE:
Platone non ha ragione, giovedì 8 novembre la presentazione del libro di Barbara Tosatti
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola