Premiati gli atleti di Finale Emilia
FINALE EMILIA - In occasione della Festa della Beata Vergine delle Grazie a Finale Emilia, presso il Seminario, sono stato premiati con una pergamena di riconoscimento ai meriti sportivi i giovani sportivi finalesi che si sono distinti nelle proprie discipline.
Si tratta di Federico Paganelli, protagonista assoluto nei campionati italiani di beach tennis, e di tre bravissime e talentuose ragazze della scuola Tersicore guidata da Licia Baraldi, anch'essa premiata per l'impegno, la dedizione e la professionalità che ci mette da anni per fare emergere e crescere queste giovani promesse che hanno ottenuto negli ultimi mesi grandi riconoscimenti nella propria disciplina: Letizia Mattioli , Matilde Suffritti e Agnese Alberghini


- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"
























































