Mirandola, situazione in peggioramento in via Mameli per la questione rifiuti
MIRANDOLA - Situazione in peggioramento in via Mameli a Mirandola: arriva una segnalazione da parte di una cittadina che descrive così la questione.
La cosa sta degenerando, ogni settimana scaricano rifiuti di ogni genere lungo tutta la via, che vengono poi sparsi dalla sovrappopolazione di corvidi in cerca di cibo per tutta la campagna. Mando questo messaggio con la speranza che questo messaggio venga colto da tutti i sindaci della bassa (visto che la situazione è così dappertutto ormai) per mettersi all’opera con qualsiasi mezzo per fermare questo fenomeno devastante per l’ambiente e per la fauna presente nel nostro territorio. Vi ringrazio in anticipo cordiali saluti.
- Carpi, mostra al Museo diocesano in occasione del festivalfilosofia
- Carpi, il parco Santacroce prende vita: natura, cibo sano e socialità con il progetto agricolo e comunitario della CSA La Giuggiola
- Alberi, a Modena messa in sicurezza in via Arezzo e sul pedonale dalla scuola "Lanfranco"
- Giornata contro gli sprechi alimentari, La Trappe dona 3.000 pasti a Refettorio Modena
- Ospedale "Fogliani" di Modena, al via la chirurgia robotica per le protesi del ginocchio
- Truffatori si spacciano per Carabinieri o poliziotti, attenzione ai raggiri
- "Il vuoto e la scelta", al Campo di Fossoli Antonio Scurati racconta l’8 settembre e i venti mesi che rifondarono il Paese

































































