Esce di strada e distrugge l’auto, 45enne ferita a San Felice
SAN FELICE SUL PANARO, MIRANDOLA, FINALE EMILIA - Esce di strada e distrugge l'auto, 45enne ferita a San Felice. E' la dinamica dell'incidente di lunedì pomeriggio, attorno alle ore 16, avvenuto in località Pavignane, sulla strada Mirandola - Finale.
Un donna di 45 anni, residente nella Bassa ha perso il controllo dell'auto che stava guidando, una Lancia Ypsilon, abbattendo un segnale stradale e cappottando.
E' intervenuto il 118 con l'ambulanza e la donna è stata trasportata in elisoccorso a Baggiovara. Non è in pericolo di vita, ma si sospettano fratture varie
L'auto è andata completamente distrutta.
Rilievi a cura della Polizia locale Area nord. In corso accertamenti sulle cause che hanno provocato la perdita di controllo.
- Consenso informato per i percorsi di educazione sessuo-affettiva nelle scuole, Di Padova (Pd Modena): "Così si lasciano più soli i ragazzi più fragili"
- Memoria Festival di Mirandola: il programma degli eventi di domenica 7 giugno
- Povertà, in 14mila aiutati dalla Caritas: aumentano i nuovi accessi
- Dopo la retrocessione, la Stadium pallavolo Mirandola annuncia gli obiettivi del campionato tra riconferme e spazio al vivaio
- Migliaia di opuscoli contro la droga distribuiti a Ferrara in occasione del concerto di Vasco Rossi
- Carpi, al via la rassegna “Così lontano così vicino”, serate di musica e teatro in frazione
- Il 'Giubileo di Vasco' a Roma nella primavera 2027, evento per 500mila persone






























































