Mirandola, basta rifiuti abbandonati incivilmente
MIRANDOLA- L’Amministrazione comunale di Mirandola, tra fototrappole e sollecitazioni ripetute del sindaco Greco, ce la sta mettendo veramente tutta per limitare il fenomeno dell’abbandono selvaggio di rifiuti. Ma a quanto pare le cattive abitudini sono dure da estirpare.
E’ stata necessaria un’ennesima “ramanzina” dell’Amministrazione mirandolese, questa volta su Facebook, sui tanti (troppi) rifiuti abbandonati incivilmente su marciapiedi, fossi di scolo e aree verdi di Mirandola:” Deiezioni di animali domestici non raccolte, su marciapiedi e davanti alle abitazioni- elenca l’Amministrazione nel post– sacchi di immondizia che continuano ad essere lasciati ai lati delle strade o nei fossi di scolo; parchi cittadini e aree verdi in cui è sempre più frequente trovare mascherine abbandonate, lattine, fazzoletti di carta, sacchetti e cestini utilizzati per il conferimento dell’indifferenziato. Parcheggi a uso discarica, per tacere di rami spezzati o piccoli alberi divelti”.
“Da ultimo, e non per questo meno grave, la notte scorsa ignoti hanno divelto, danneggiandola in modo non più riparabile, una panchina del parco compreso tra via Ragazzi del 99 e via Mameli”- continua il post.
Leggi anche
- Mirandola, rifiuti abbandonati a lato di via Diversivo
- Mirandola, abbandono rifiuti: scattano le fototrappole
- Mirandola, situazione in peggioramento in via Mameli per la questione rifiuti
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Malore mentre è al lavoro all'ospedale di Mirandola, grave una veterinaria 29enne
- Sorbara, caduto mentre era al lavoro in un cantiere a Cavezzo: morto Massimo Giliberti
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni